venerdì 27 luglio 2007

Agenzia per operatori solitari CUPIDUCODEP

Finalmente Camaldoli comincia già a dare i suoi frutti.
Dopo lunghe e appassionate discussioni, dopo intensi seminari, dove si avvertiva forte, la mancanza di una comunicazione interna tra gli operatori dei diversi uffici e delle diverse unità, è stato creato un nuovo Ufficio che avrà il compito di amalgamare, con passione, le menti e i cuori dei nostri dipendenti.
L’ufficio porterà l’innovativo nome di “Agenzia per operatori solitari CUPIDUCODEP". Sarà un’agenzia interna tesa alla valorizzazione delle risorse umane ed allo scambio di informazioni tra gli uffici e le unità.
Come abbiamo trovato questa fantastica e geniale idea? Avevamo la soluzione proprio davanti agli occhi e, come spesso accade, non ce ne eravamo accorti. Due nostri vecchi operatori (vecchi di esperienza, ma non di fascino e sex appeal) ci hanno concesso i diritti di utilizzare le loro immagini e le loro esperienze per promuovere i nostri obbiettivi con intenti sempre “altissimi ed eco-solidali” (come potete osservare dalla locandina di sopra).
Adesso iscrivendoti gratuitamente al nostro forum potrai avviare una personale ricerca per trovare il tuo operatore o la tua operatrice gemella.
Il nostro slogan è chiaro ed efficace, e nessuno di voi, appassionati lettori, potrà assolutamente esimersi dal parteciparvi:
“Non conosci il tuo operatore gemello? stai cercando il referente di progetto gemello per chiudere il progetto, ma non hai neanche uno straccio di organigramma? Non ti preoccupare, contatta CUPIDUCODEP. Il tuo operatore gemello potrebbe proprio essere accanto a te e non lo sai!”









Nessun commento: