giovedì 19 luglio 2007

Secondo giorno

Adesso diamo una piccola panoramica ai partecipanti della Weaki Race di Camaldoli.
Alla nostra sinistra possiamo ammirare una delle punte di diamante dei collaboratori di Ucodep: la nostra amabile Donzella Danzante Tania, proveniente dal Principato di MyDonor, in un momento di intensa partecipazione.
Alla nostra destra spicca il profilo greco di una
nuova conquista, il nostro Lorenzo "Naska" Nasi. Un giovane Ettore pronto alla battaglia contro la povertà e pronto a difendersi dalle sue numerose fans di Ucodep

Infine vorremmo soffermarci su un momento purtropppo drammatico del Seminario. Dopo aver guidato senza sosta ( 5 minuti scarsi) la falange di Ucodep nei meandri del Seminario, la nostra guida, il Cavaliere impavido Sir Biga, si è arreso alla fatica. Ebbene si, contro ogni previsione (ma dove!!) l'inaccadibile, l'imponderabile è accaduto. Ma non temete anche se inizialmente la resa del guerriero Sir Biga ha turbato le masse, il suo sacrificio è divenuto la nostra Stella Polare.
Sarai nei nostri cuori!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come al solito l'autoreferenzialità ci contraddistingue, dunque in coerenza con quanto sopra lasciatemelo dire: siamo bellissimi; le foto sono belle e significativamente colte in momenti topici. E soprattutto il testo del blog è geniale e coglie bene lo spirito di camaldoli...bravi tutti.